“Indagato” per aver evidenziato le irregolarità, forse anche penali, della piscina provinciale S. Fedi. Ora vediamo che succede :-)

Sabato 25 febbraio sono andato alla caserma dei carabinieri di Pistoia per ritirare l’avviso di conclusione delle indagini su di me, condotte dal Pubblico Ministero Dott. Renzo Dell’Anno. Ecco qua l’avviso.

Poche settimane fa infatti ho saputo che, dall’11 settembre 2010 sono stato indagato perché [Angioli] “si introduceva nei locali della Piscina Silvano Fedi contro la volontà del legale rappresentante Degli Innocenti Doriana”. Due giorni dopo, il 13 settembre, pubblicai tutto sul blog. Il 20 e 21 settembre 2010 anche il Tirreno e la testata online blognotizie.it riportarono l’accaduto in prima pagina.

Da almeno un anno, quindi dal 2009, avevo denunciato pubblicamente con lettere aperte il degrado causato dalla malagestione della società Cogis.

Sabato 25, dunque, dopo aver ritirato l’avviso, sono andato al tribunale di Pistoia per visionare il fascicolo e ho scoperto che, tranne il verbale reso dalla Degli Innocenti, tutta la documentazione allegata è costituita dal racconto e dalle foto che ho inserito nel blog.

Sono passati esattamente 16 mesi da allora. Ho 20 giorni di tempo per produrre la memoria difensiva e trovarmi un avvocato o accettare quello d’ufficio. Pare insomma che si dovrà accertare la verità giudiziaria, che non può che coincidere con quella che ho già raccontato sul blog, ai vigili, ai giornalisti, agli amici, ai parenti e che sono ben lieto di riconfermare a questo link.

Probabilmente la giustizia dovrà trarre ben altre conseguenze, da ben altri che me.

Image

Dietro al wikindagato si possono ammirare il profilo di mia madre e soprattutto quello del vigile dell’ordine Mario Barbieri a cui mostrai l’intero edificio 🙂

This entry was posted in Uncategorized and tagged , , . Bookmark the permalink.

1 Response to “Indagato” per aver evidenziato le irregolarità, forse anche penali, della piscina provinciale S. Fedi. Ora vediamo che succede :-)

  1. Pingback: A Pistoia “un altro millimetro al giorno nella direzione giusta”? | Wikiangiols

Leave a comment