Prezzi e orari della piscina Fedi

La piscina provinciale Fedi di Pistoia non ha ancora un sito e né la Provincia, né il Comune danno informazioni utili in merito. Da settembre scorso ad oggi, cioè da quando la Cogis ha finalmente perso la gestione dell’impianto probabilmente anche a seguito del degrado che denunciai pubblicamente, buona parte dei visitatori del mio blog entrano perché in cerca degli orari e dei prezzi della piscina.

Ricordando che da quando la Cogis non c’è più è possibile nuotare di più pagando meno e sperando che la nuova gestione lanci presto il nuovo sito della piscina, inserisco nuovamente gli orari e i prezzi del nuoto libero e delle altre attività disponibili.

Prezzi e orari della piscina Fedi per la stagione sportiva 2010-2011

NUOTO LIBERO

Lunedì
7,15 – 14,15
15,15 – 16
16,45 – 17,30
19 – 22,30

Martedì
7,15 – 17,30
19 – 22,30

Mercoledì
7,15 – 17,30
19 – 22,30

Giovedì
7,15 – 17,30
19 – 22,30

Venerdì
7,15 – 14,15
15,15 – 17,30
19 – 22,30

Sabato
7,15 – 17,30
19 – 20,15

Domenica
9 – 12

PREZZI

Intero: 7€ – ridotto: 5€

10 ingressi: 50€ – ridotto 40€

20 ingressi: 85€ – ridotto 70€

Informazioni sulle altre attività sono disponibili qua

Orari nuoto libero Fedi

Piscina S. Fedi
Via Panconi 16
51100 Pistoia

Tel: 0573-20229

This entry was posted in Uncategorized and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.

3 Responses to Prezzi e orari della piscina Fedi

  1. Vanessa says:

    Gentile Wikiangiols,
    forse è vero che i prezzi sono più convenienti, ma probabilmente solo per il nuoto libero! Io infatti frequento la piscina da anni e con un abbonamento mensile di 52-53 euro avevo accesso a tutti i corsi di acquafitness (acquastep-acquagym-acquaerobica) in qualsiasi orario e senza alcuna limitazione nel numero di ingressi. In genere io andavo dalle quattro alle cinque volte a settimana. Adesso invece gli abbonamenti mensili sono stati suddivisi così: 25 euro per una sola ora settimanale di attività; 45 euro per due ore settimanali di attività; 58 euro per tre volte alla settimana. Quindi, se voglio continuare la mia attività, devo spendere 5-6 euro in più e sono però vincolata da un numero massimo di ingressi, che è comunque inferiore a quello che ero solita fare. Non ti sembra rincarato, allora? Aggiungo anche che gli orari si sono notevolmente ridotti e quindi c’è anche poca elasticità per poter venire, specie nelle ore serali (prima era possibile scegliere un corso tra le 7 e le 10, mentre ora l’orario serale è ridotto ad una sola ora o al massimo due).
    Lo scorso anno non ho rinnovato l’iscrizione e quest’anno sto meditando di rivolgermi ad un’altra struttura.
    Saluti.

  2. wikiangiols says:

    Cara Vanessa,
    grazie per il commento. Non essendomi mai interessato ai corsi di acqua fitness, non ho molto da dire in proposito. Da quel che ho capito, comunque, il nuovo servizio mi sembra più variegato rispetto a prima. Non lo so, come vedi io mi interesso solo del nuoto libero. Ma può anche essere che siacome dici te. In tal caso, se pensi che il rincaro non sia accompagnato da nessun miglioramento, potresti fare come feci io due anni fa: contattare i responsabili. Tieni presente comunque che ne caso del nuoto libero i costi sono stati abbattuti non di 5 o 6 euro, ma di 30 euro nel caso si tratti dell’abbonamento da 10 ingressi.
    Io scrissi anche alla stampa, ma in quella circostanza il mio era un tentativo per attirare l’attenzione sul degrado strutturale sempre più evidente dell’intero impianto e sii costi assurdi per entrare. Ciao

  3. Johne289 says:

    Where To Buy Cheap Generic Cefuroxime 250mg in Baltimore eedckcfedbdb

Leave a Reply

