La calma pistoiese

Nel post del 19 ottobre scorso scrivevo:

Sono riuscito ad avere l’audio della riunione del 23.9.2010 della Commissione provinciale n. 6 (Turismo e Attività sportive), in cui è stata discussa la situazione della piscina Fedi e dello sport in generale a Pistoia. Il file è molto pesante e quindi non posso (ancora) caricarlo. Spero di riuscire a sbobinare la parti salienti il prima possibile.

La qualità della registrazione non è granché, si sentono troppe voci che impediscono un buon ascolto. Quindi ho scritto e telefonato al Consiglio provinciale per chiedere se fosse possibile ottenere da loro la sbobinatura. Al telefono mi è stato detto che era possibile ma che il problema sono i tempi perché, per fare questo lavoro, la provincia di Pistoia si deve rivolgere ad una società fiorentina. E allora aspetto e scrivo…

Prima email alla Provincia, del 22.10.2010

Salve,
se possibile vorrei richiedere il verbale della seduta della Commissione provinciale n. 6 “Turismo e Attività sportive”, del 23 settembre 2010.
Grazie
Matteo Angioli

Seconda email, del 3.12.2010

Buongiorno,
A ottobre avevo richiesto la trascrizione della seduta della commissione provinciale n.6 del 23/9/2010 e mi fu detto telefonicamente che avrei dovuto attendere tre settimane circa. Ho atteso il doppio del tempo e ancora non ho notizia alcuna.
Avete novità per caso?
Grazie 1000
Matteo Angioli

Terza email, del 15.12.2010

Salve,
a ottobre avevo richiesto la trascrizione della seduta della commissione provinciale n.6 del 23/9/2010 e mi fu detto telefonicamente che avrei dovuto attendere tre settimane circa. Ci sono novità?
Grazie
Matteo Angioli

Oggi è arrivata l’agognata risposta 🙂

Signor Angioli,
Le comunichiamo che la trascrizione della seduta è stata inviata  da tempo per la sbobinatura, appena sarà in nostro possesso la invieremo.
Scusandoci per il ritardo Le porgiamo cordiali saluti.
La Segreteria

Alla quale ho risposto così:

Cara Segreteria,
grazie per la cortese e solerte risposta. Tenendo presenti le prossime feste natalizie, è possibile attendersi che la sbobinatura sia pronta per gennaio?
Grazie
Matteo

Advertisements
This entry was posted in Uncategorized and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s